Username:   Password:   
   
   info : dangeloforum@katamail.com
Portale  FlashChat  Blog  Album  Gruppi utenti  Lista degli utenti  Cerca  FAQ  Guestbook  Pannello Utente  Registrati
 Messaggi Privati  Statistiche  Links  Calendario  Downloads  Commenti karma  TopList  Topics recenti  Vota Forum
ENTRATE E COMMENTATE IL NUOVO BELLISSIMO DISCO DI NINO !! / / QUESTO FORUM è PROTETTO DA " BAN CONTROL "...TUTTI GLI INDIRIZZI IP VERRANNO REGISTRATI AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE/ LEGGERE IL RELOLAMENTO AGGIORNATO DEL FORUM NELLA SEZIONE "TUTTO SU NINO" Dynamic Blinkie Text Generator at TextSpace.net
QUALI CANZONI DI NINO VORREMMO RIASCOLTARE?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Vai a:    
  Nuovo Topic   Rispondi Indice del forum » sondaggi Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo    
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

QUALI CANZONI VORREMMO RIASCOLTARE NEL PROSSIMO DISCO DI NINO?
mani gelate
10%
 10%  [ 15 ]
caldo d'inverno
8%
 8%  [ 12 ]
quand'ero bambino
7%
 7%  [ 11 ]
chiara
6%
 6%  [ 9 ]
'e piccerille
7%
 7%  [ 11 ]
mente-cuore
2%
 2%  [ 4 ]
nun te pozzo perdere
7%
 7%  [ 10 ]
mia cara città
2%
 2%  [ 4 ]
uocchie 'e mare
2%
 2%  [ 3 ]
tengo 'o sole
1%
 1%  [ 2 ]
miezz 'a via
0%
 0%  [ 1 ]
ciucculatina dà ferrovia
6%
 6%  [ 9 ]
casa mia
4%
 4%  [ 6 ]
chi
7%
 7%  [ 10 ]
carezza luntana
10%
 10%  [ 15 ]
chesta sera
4%
 4%  [ 6 ]
nun ce putimme lassà
4%
 4%  [ 7 ]
jesce sole
2%
 2%  [ 3 ]
terra nera
2%
 2%  [ 3 ]
Voti Totali : 141

Autore Messaggio
Anonymous

















MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2009 6:23 pm Rispondi citando

Anche io finalmente dopo un po' di giorni ho scelto la canzone che vorrei riascoltare;indubbiamente sono affezzionata a tutte
pero' ho deciso x "mia cara citta',e una canzone che porto dentro di me,e sarebbe un'occasione x farla conoscere al grande pubblico Nazionale o chi non l'ha mai ascoltata........tvb Nino
Adv



MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2009 6:23 pm






ramona

d'angeliano baby





Età: 41
Registrato: 15/06/07 20:34
Messaggi: 51
ramona is offline 

Località: NAPOLI




MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2009 7:11 pm Rispondi citando

antonio 89 hai sintetizzato in pieno il mio pensiero e i miei dubbi sulla scelta della canzone da votare. alla fine ho votato CHI. mi piace tantissimo quando Nino la canta durante "core pazzo".
Profilo Messaggio privato Invia email
Antonio89

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 06/10/07 15:02
Messaggi: 3042
Antonio89 is offline 

Località: Cosenza
Interessi: Da sempre...... Nino D'Angelo!!!!!! E non me ne voglia... Ma tifosissimo juventino!!...




italy
MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2009 7:56 pm Rispondi citando

ramona ha scritto:
antonio 89 hai sintetizzato in pieno il mio pensiero e i miei dubbi sulla scelta della canzone da votare. alla fine ho votato CHI. mi piace tantissimo quando Nino la canta durante "core pazzo".




Wink Wink felicita' felicita'

_________________
Fiero di essere DANGELIANO...
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
Rosanera

d'angeliano senior




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 41
Registrato: 04/06/07 18:36
Messaggi: 720
Rosanera is offline 

Località: Ponza
Interessi: Nino D'Angelo, cucina e canto




NULL
MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2009 11:42 pm Rispondi citando

Ecco finalmente il topic, grazie Andrea! Wink Scusate ma sono mancata per qualche giorno Embarassed .....anche io devo pensarci bene anche se come voi penso che le più recenti almeno per ora dovrebbero rimanere così come sono......votarne solo una è difficilissimo.... Rolling Eyes vi farò sapere presto Wink Wink Wink ! un bacione a tutti e al mio adorato Nino!!!!!!!!!!!!!!!!! baci

_________________
<<--NINO TI AMO DI BENE-->>
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
Roberto

d'angeliano senior




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 03/06/07 09:14
Messaggi: 610
Roberto is offline 

Località: Triggiano(Bari)
Interessi: Musica, Teatro




italy
MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2009 1:40 am Rispondi citando

Eccomi! Dopo una lunga e meditata riflessione! Ho scelto carezza luntana perchè mi coinvolge molto emotivamente! L'idea di riascoltarla con un nuovo arrangiamento mi affascina e mi incuriosisce! Oltre a questa pero' mi piacerebbe riascoltare anche nun te pozzo perdere e mente-cuore!
Profilo Messaggio privato
Rosanera

d'angeliano senior




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 41
Registrato: 04/06/07 18:36
Messaggi: 720
Rosanera is offline 

Località: Ponza
Interessi: Nino D'Angelo, cucina e canto




NULL
MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2009 2:01 am Rispondi citando

Ho votato, ero indecisa tra "Chi" e "Nun te pozzo perdere" ma ho scelto "Chi" Smile Tutte e due bellissime, ho scelto questa perchè quando l'ascolto mi fa la pelle d'oca e sarei curiosa di sentirla reinterpretata Wink Wink !!!!!

_________________
<<--NINO TI AMO DI BENE-->>
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
RITA DOTO

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 38
Registrato: 10/06/09 10:12
Messaggi: 1036
RITA DOTO is offline 

Località: MONTEFALCONE V.F.
Interessi: NINO FOREVER
Impiego: OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE



italy
MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2009 1:33 pm Rispondi citando

ilary89 ha scritto:
hai ragione antonio, anch'io stavo per votare "chi", " ma poi ho pensato a quando Nino nei concerti recita la poesia finale di Nun te pozzo perdere che è da brividi.....troppo emozionante!!!!!! Very Happy Very Happy

tu si 'a speranza, 'a speranza 'e chi maie ha avuto niente e all'improvviso tene tutte cose........tene a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilary hai ragione .......da brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stpenda davvero amore
baci

_________________
VIVA L'AMORE!!!
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato Invia email
Antonio89

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 06/10/07 15:02
Messaggi: 3042
Antonio89 is offline 

Località: Cosenza
Interessi: Da sempre...... Nino D'Angelo!!!!!! E non me ne voglia... Ma tifosissimo juventino!!...




italy
MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2009 7:06 pm Rispondi citando

Io spero davvero, che non dobbiamo aspettare tantissimo per l'uscita di questo lavoro.. Anche se capisco che Nino in questo periodo è davvero pieno di impegno.. MA già fremo talmente tanto all'idea..Sarà perchè confido molto in questo album..Io penso che pubblicizzandolo come si deve e facendo le scelte giuste su diversi fronti questo album può portare Nino nell'ottica del successo in termini di consenso pubblico..
Ed io ci spero sempre tanto.. M me è importante... E' UN ARTISTA.. Lo merita...

_________________
Fiero di essere DANGELIANO...
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
Nati1976

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 47
Registrato: 11/07/07 15:36
Messaggi: 5360
Nati1976 is offline 

Località: Vivo a Basilea (Svizzera) (Le mie Radici sono di Casale di Carinola Prov. di Caserta)
Interessi: Nino D'Angelo, Cani, e Calcio Napoli...




switzerland
MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2009 11:07 pm Rispondi citando

Antonio89 ha scritto:
Io spero davvero, che non dobbiamo aspettare tantissimo per l'uscita di questo lavoro.. Anche se capisco che Nino in questo periodo è davvero pieno di impegno.. MA già fremo talmente tanto all'idea..Sarà perchè confido molto in questo album..Io penso che pubblicizzandolo come si deve e facendo le scelte giuste su diversi fronti questo album può portare Nino nell'ottica del successo in termini di consenso pubblico..
Ed io ci spero sempre tanto.. M me è importante... E' UN ARTISTA.. Lo merita...


Quoto Wink

_________________
♫Nino io sono Orgogliosa di far parte del popolo delle tue Canzoni♫
♥..Nino D'Angelo sempre presente nel mio Cuore..♥
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
chiara nancy

d'angeliano senior




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 44
Registrato: 30/01/09 20:05
Messaggi: 534
chiara nancy is offline 

Località: napoli





italy
MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2009 11:30 pm Rispondi citando

Rosanera ha scritto:
Ho votato, ero indecisa tra "Chi" e "Nun te pozzo perdere" ma ho scelto "Chi" Smile Tutte e due bellissime, ho scelto questa perchè quando l'ascolto mi fa la pelle d'oca e sarei curiosa di sentirla reinterpretata Wink Wink !!!!!
QUOTO CON TE ED ANTONIO..ERO MOLTO INDECISA TRA NUN CE PUTIMMO LASSà E CHI...ED ANCHE SE HO SCELTO NUN CE PUTIMMO LASSà PERCHè MI EMOZIONA ANCH'IO SAREI MOLTO CURIOSA DI SENTIR RIARRANGIATO QUESTO BRANO STUPENDO...è UN CAPOLAVORO NON MOLTO CONOSCIUTO...NINO METTILE TUTTE!!!DOPPIO ALBUM...ANCHE SE SINCERAMENTE SPERO TANTO ANCHE IN QUALCHE INEDITO...NON VEDO L'ORA CHE ESCE IL CD!!! felicita'

_________________
NINO SEI IL MIO DOLCE SOGNO DA SEMPRE E PER SEMPRE!!!PECCHè TU SI TUTT COSA...TVB
Profilo Messaggio privato
Roberto

d'angeliano senior




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 03/06/07 09:14
Messaggi: 610
Roberto is offline 

Località: Triggiano(Bari)
Interessi: Musica, Teatro




italy
MessaggioInviato: Sab Ott 10, 2009 12:48 am Rispondi citando

Antonio89 ha scritto:
Io spero davvero, che non dobbiamo aspettare tantissimo per l'uscita di questo lavoro.. Anche se capisco che Nino in questo periodo è davvero pieno di impegno.. MA già fremo talmente tanto all'idea..Sarà perchè confido molto in questo album..Io penso che pubblicizzandolo come si deve e facendo le scelte giuste su diversi fronti questo album può portare Nino nell'ottica del successo in termini di consenso pubblico..
Ed io ci spero sempre tanto.. M me è importante... E' UN ARTISTA.. Lo merita...


Assolutamente d'accordo con te! Antonio!
Profilo Messaggio privato
michele

d'angeliano senior




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 52
Registrato: 17/10/07 09:27
Messaggi: 595
michele is offline 

Località: Krefeld
Interessi: Nino D'angelo, Calcio,Musica
Impiego: operaio



germany
MessaggioInviato: Sab Ott 10, 2009 10:23 am Rispondi citando

A me piacerebbe nun te pozzo perdere, questa bellissima poesia raccontata senza musica solo le parole, a modo di nino.
Yahoo Messenger MSN Messenger
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
Antonio89

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 06/10/07 15:02
Messaggi: 3042
Antonio89 is offline 

Località: Cosenza
Interessi: Da sempre...... Nino D'Angelo!!!!!! E non me ne voglia... Ma tifosissimo juventino!!...




italy
MessaggioInviato: Sab Ott 10, 2009 10:41 am Rispondi citando

Roberto ha scritto:
Antonio89 ha scritto:
Io spero davvero, che non dobbiamo aspettare tantissimo per l'uscita di questo lavoro.. Anche se capisco che Nino in questo periodo è davvero pieno di impegno.. MA già fremo talmente tanto all'idea..Sarà perchè confido molto in questo album..Io penso che pubblicizzandolo come si deve e facendo le scelte giuste su diversi fronti questo album può portare Nino nell'ottica del successo in termini di consenso pubblico..
Ed io ci spero sempre tanto.. M me è importante... E' UN ARTISTA.. Lo merita...


Assolutamente d'accordo con te! Antonio!


Wink Wink Wink Wink Wink

_________________
Fiero di essere DANGELIANO...
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
marzia

d'angeliano baby




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 54
Registrato: 24/10/08 08:31
Messaggi: 81
marzia is offline 

Località: campania
Interessi: x sempre nino
Impiego: mamma e moglie



italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 2009 1:52 am Rispondi citando

Io ho votato ''chi''con grande sofferenza xche mi ricorda u pezzo della mia vita ... ma non trovo giusto sta cosa di decidere una sola quando son tutte belle grrrrrrrrr le amo tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

_________________
Pe’ tte io voglio nascere ogni juorno
Ammore ca me miett’’o friddo ‘ncuollo
Sule pe’ te voglio tremmà ‘a matina
Ammore ca daie l’aria a vita mia
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
Nati1976

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 47
Registrato: 11/07/07 15:36
Messaggi: 5360
Nati1976 is offline 

Località: Vivo a Basilea (Svizzera) (Le mie Radici sono di Casale di Carinola Prov. di Caserta)
Interessi: Nino D'Angelo, Cani, e Calcio Napoli...




switzerland
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 2009 3:09 am Rispondi citando

Purtroppo cara Marzia e sempre un po difficile scegliere,ma il mio cuore anche con tanta sofferenza,ma non esitai e scelsi Carezza Luntana perchè oltre quella canzone per me e tutto il disco favoloso, che e stato un po accantonato secondo me,e quella canzone secondo me meritava molto di piu come appunto tutto il disco,e ho dedotto da cio che sarebbe bella riascoltarla per dargli il merito perso in precedenza,logicamente anche per me e stato molto difficile fare una scelta, ma il mio cuore mi ha fatto votare quella,sono tutti capolavori favolosi che Nino ha scritto,e in questa lista di brani anche io li adoro tutti,dal primo all'ultimo,ed e difficile votarne solo uno lo so,ma e proprio perchè sono tutte stupende,la cosa diviene sempre piu difficile.. Ed io non vedo l'ora di ascoltarle riarrangiate ne verrà fuori un capolavoro lo so già, Nino non mi delude mai,e ne sono certa che avrà il successo che si merita... Wink

_________________
♫Nino io sono Orgogliosa di far parte del popolo delle tue Canzoni♫
♥..Nino D'Angelo sempre presente nel mio Cuore..♥
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
  Nuovo Topic   Rispondi Indice del forum » sondaggi Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo    
Pagina 3 di 9

    

  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
 



phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2001, 2012 phpBB Group