Username:   Password:   
   
   info : dangeloforum@katamail.com
Portale  FlashChat  Blog  Album  Gruppi utenti  Lista degli utenti  Cerca  FAQ  Guestbook  Pannello Utente  Registrati
 Messaggi Privati  Statistiche  Links  Calendario  Downloads  Commenti karma  TopList  Topics recenti  Vota Forum
ENTRATE E COMMENTATE IL NUOVO BELLISSIMO DISCO DI NINO !! / / QUESTO FORUM č PROTETTO DA " BAN CONTROL "...TUTTI GLI INDIRIZZI IP VERRANNO REGISTRATI AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE/ LEGGERE IL RELOLAMENTO AGGIORNATO DEL FORUM NELLA SEZIONE "TUTTO SU NINO" Dynamic Blinkie Text Generator at TextSpace.net
Nino all'estero 2009 - 2010
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
 
Vai a:    
  Nuovo Topic   Rispondi Indice del forum » nino in tour Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo    
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
RITA DOTO

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Etā: 38
Registrato: 10/06/09 10:12
Messaggi: 1036
RITA DOTO is offline 

Localitā: MONTEFALCONE V.F.
Interessi: NINO FOREVER
Impiego: OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE



italy
MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 10:17 am Rispondi citando

grazie naty sei sempre un'emozione con i tuoi racconti sono felicissima per te ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee baci

_________________
VIVA L'AMORE!!!
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 10:17 am






Nati1976

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Etā: 47
Registrato: 11/07/07 15:36
Messaggi: 5360
Nati1976 is offline 

Localitā: Vivo a Basilea (Svizzera) (Le mie Radici sono di Casale di Carinola Prov. di Caserta)
Interessi: Nino D'Angelo, Cani, e Calcio Napoli...




switzerland
MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 11:27 am Rispondi citando

Eccomi qui anche stasera,stanca morta ma soddisfatta per tutto cio che ho vissuto in questo magnifico weekend ricco di emozioni.. io sono 3 giorni che viaggio e sono stanca davvero tanto anche adesso ho dormito benissimo stanotte ma sono comunque ancora stanchissima,posso capire benissimo anche la stanchezza di Nino quanto puo' essere stancante per lui,il concerto č iniziato con ritardo,io ero li dalle 17.30 ho aspettato il nostro gruppo sono arrivate alle 18.30 circa e sono stata un po con loro mentre aspettavamo di accomodarci in sala,poi all'entrata io mi sono arrabbiata tantissimo,purtroppo non posso starvi a spiegare,ma vi assicuro che ho le mie motivazioni,e ringrazio principalmente le mie amiche per avermi fatta calmare,ma io ho la testaccia dura e quando voglio una cosa la ottengo ed infatti cosi č stato,io non amo fare casini,anzi ne sto sempre alla larga,non mi piacciono proprio farle,solo che questa volta non ho potuto fare altrimenti specie quando ho promesso un qualcosa ad un caro amico che non ha mai avuto l'onore come me di conoscere Nino,e non ha neanche avuto la possibilitā di andarlo a vedere in Germania per la lontananza,e per me le promesse sono sacre e vanno mantenute,mi dispiace per i disagi creati ma ci tenevo troppo a mantenere la mia promessa,poi fortunatamente la tensione e passata ed č stato favoloso anche oggi il caro Nino mi ha fatto dimenticare tutto davvero con la sua comparsa sul palco,una nota negativa quest'oggi era un po' la sala,ma il soggetto in questione Nino D'Angelo la resa bellissima lo stesso,e Nino ha fatto divertire lo stesso tutti a prescindere da tutto e stato davvero un bel fine concerto,e c'era davvero il pienone,ma a dire la veritā il pubblico di Ginevra a prescindere da tutto era molto piu' caloroso di quello zurighese,ma forse e anche un po l'atmosfera che indulgeva il pubblico piu' ad ascoltarlo stasera almeno dalla parte dov'ero seduta io li in 3 fila nessuno fiatava nessuno cantava un silenzio attorno a me mai visto e sentito prima,e poi voglio anche oggi dire grazie a Carmč che ho assaporato 20 minuti di prima fila purtroppo non sapevo dei due posti liberi li davanti e solo quando Carmč mi ha vista mi ha fatto cenno di andare di lā che c'erano 2 sedie libere e stato bellissimo perchč la prima fila non ha eguali e prima fila,e bellissimo vederlo di lā,beh quel poco e stato davvero intenso della prima fila,la cosa bella stasera ed anche emozionante che Nino mentre stava raccontando i suoi anetodi di vita del suo passato diceva al nostro gruppo che queste belle signorine mi seguono ovunque loro la mia storia la conoscono a memoria,ed infatti č proprio cosi,ogni minima parola conosco anche io ,e anche la scaletta,sapevo sempre che canzone arrivava dopo, si insomma tutto mi ricordavo ed č anche bellissimo poterlo seguire ovunque davvero,io sono felice di essermi drogata di Nino questo weekend,,poi a fine concerto,mi faccio fare gli autografi che avevo promesso ai miei amici,non ho chiesto nulla per me,neanche una foto,neanche un autografo,quello che ho fatto lo fatto esclusivamente per i miei piu' cari amici perchč so quanto ci tenevano,e sono felice davvero per cio' che ho fatto,anche perchč cio' che mi ha dato Nino non me lo ha dato nessuno in questi suoi concerti,e sono stata davvero benissimo con tutte le mie amiche,e ci siamo davvero aiutate a vicenda,sono contenta di quello che ho vissuto,una favola chiamata Nino,poi a fine concerto abbiamo parlato anche un po' con Agostino e Massimo i musicisti,davvero due persone speciali e umili,con un animo nobile,davvero troppo bravi questi ragazzi,poi quando Agostino mi ha detto a fine concerto beh Naty oggi č finita come ti senti? Io gli ho semplicemente detto a tutto c'č un inizio ed ahimč anche una fine,ma non posso che essere davvero tanto felice lo stesso,e ne approfitto per dire grazie davvero con il cuore a tutte le mie amiche presenti,anche loro hanno contribuito alle emozioni che Nino ci ha donato le sentivo appiccicate sulla mia pelle,ogni signolo gesto di Nino,ogni singola parola eravamo noi,le fans che lo seguono da anni e questo ci ha dato davvero tanta soddisfazione specie per chi č venuto da lontanissimo per seguirlo qui in Svizzera,devo dirvi che anche io mi sento una di loro perchč anche se Nino mi conosce da poco,sono io che lo conosco da una vita,perchč ho condiviso davvero una vita con queste perle di canzoni,purtroppo non ho potuto seguirlo prima in quanto fisicamente parlando perchč non ho mai avuto la fortuna di avere dei genitori comprensivi,ed ancora oggi cercano in tutti i modi di volermelo vietare di seguirlo,specie mia madre che ha paura di tutto,ma io non ho paura di nulla questa č la differenza tra me e lei,io che sono stata a Ginevra da sola in macchina,io che da li mi sono ritirata alle 6 del mattino di cosa ancora dovrei avere paura?? anche se a mio marito piace Nino si da qualche anno,ma qui la fans sfegatata sono io,per lui Nino non č indispensabile come lo č per me,e poi mio marito ha fiducia in me e mi lascia andare da sola senza alcun problema,anche perchč di cosa dovrei avere paura?? Solo perchč sono una Donna dovrei avere paura??? Boh!! Ma sapete che Nino č talmente una forza d'animo,non potrei essere nelle migliori mani,ve lo ripeto ore e ore senza mangiare anche quello,incredibile la forza che mi da lui non ti fā venire naenache la fame,e ti dimentichi davvero di tutto,incredibile ma č proprio vero una forza straordinaria. Beh io vorrei ringraziare tutte le amiche presenti e non presenti, lo anche detto nel video che ho fatto,anche se non mi č venuto bene,perchč l'emozione davvero fā brutti scherzi,volevo dirvi che stavate sempre con noi nel cuore grazie a Nino per avermi regalato immense emozioni.. sperando si potranno ripetere presto a Casa nostra.. Nino torna presto qui all'estero ti aspettiamo sempre con enorme piacere ti vogliamo bene,ed il tuo pubblico te lo ha dimostrato un po' ovunque di essere amato,ma non c'č da meravigliarsi perchč sei davvero un grande.. Grazie a tutti.. e ringrazio anche enormemente a Fabrizio per averci regalato queste serate che rimaranno nel Cuore indelebilmente per sempre.. The End

_________________
♫Nino io sono Orgogliosa di far parte del popolo delle tue Canzoni♫
♥..Nino D'Angelo sempre presente nel mio Cuore..♥
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
RITA DOTO

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Etā: 38
Registrato: 10/06/09 10:12
Messaggi: 1036
RITA DOTO is offline 

Localitā: MONTEFALCONE V.F.
Interessi: NINO FOREVER
Impiego: OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE



italy
MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 12:32 pm Rispondi citando

baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci

_________________
VIVA L'AMORE!!!
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato Invia email
Anonymous

















MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 3:47 pm Rispondi citando

Mi sembra di vivere insieme a te questi momenti leggendoti Naty,
Queste sono le grandi Emozioni che ci fanno battere il cuore in ogni tua parola...
ogni momento vissuto e in ogni abbraccio...E davvero una cosa eccezionale,vedere quello che questa musica riesce a dare,Amore E passione,ma sopratutto le grandi Amicizie,e quando si crede in certi valori difficile predersi....
E davvero bello sapere che ci sia complicita' tra di noi,
oppure leggere che carme' ,mario insieme a te,avete vissuto insieme questo viaggio ricco di un'solo "Amore" chiamato Nino....
Io mi emoziono tanto,credimi...il mio sogno sarebbe di conoscere alcune persone che voglio bene tantissimo,ma nn sono semplici parole messe qui x riempire una pagina,vorrei far immaginare quando e bello e straordinario dividere insieme a persone che credono e vivono l'emozioni forti che ci regala nino in ogni attimo.....
Farvi capire quanto e bello,emozionarsi attraverso un racconto,una telefonata di un 'attimo....io in questi giorni ho vissuto insieme a voi,queste sensazioni.....Grazie infitameente Naty,sei una persona straordinaria,in questi giorni hai dato tanto a chi nn poteva essere li' con voi....tu sei riuscita a farci vivere questo momento....Credimi.....grazieeeeeeeeeeeeeee tvbbbbbbbbbbbbbbbbbb.Un abbraccio pure a Carme'...Questa e la musica che ci rende "INSEPARABILI"....A volte ci saranno momenti dove nn si'e' molto presenti....Ma ci ritroveremo Qui....In questa Musica che ci fa' vivere tutti i giorni....VVB by MilenaImola....
Nati1976

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Etā: 47
Registrato: 11/07/07 15:36
Messaggi: 5360
Nati1976 is offline 

Localitā: Vivo a Basilea (Svizzera) (Le mie Radici sono di Casale di Carinola Prov. di Caserta)
Interessi: Nino D'Angelo, Cani, e Calcio Napoli...




switzerland
MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 4:07 pm Rispondi citando

Sempre dolcissima cara Milly anche io un giorno vorrei incontrarti perchč sei du una dolcezza unica!! ti voglio bene!!!

_________________
♫Nino io sono Orgogliosa di far parte del popolo delle tue Canzoni♫
♥..Nino D'Angelo sempre presente nel mio Cuore..♥
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 4:32 pm Rispondi citando

Wink Wink Wink Wink GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....
Ho scritto questo messaggio
x ringraziarti del pensiero che hai avuto x ogniuno di noi.....
E sopratutto vorrei far capire anche agli altri iscritti del forum,
L'importanza di vivere insieme questa Musica.... Wink Wink
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nati1976

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Etā: 47
Registrato: 11/07/07 15:36
Messaggi: 5360
Nati1976 is offline 

Localitā: Vivo a Basilea (Svizzera) (Le mie Radici sono di Casale di Carinola Prov. di Caserta)
Interessi: Nino D'Angelo, Cani, e Calcio Napoli...




switzerland
MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 5:19 pm Rispondi citando

salvo & lory ha scritto:
Grande Natuzza...ogni volta che leggo i tuoi racconti č come se li rivivessi li con te...sei davvero una BELLA persona e sono felice di averti conosciuta e di esserti amica..x me sei davvero una DANGELIANA DOC Wink
Che emozioni ...sarei davvero felice se x un concerto potessimo ritrovarci tutti noi Dangeliani assieme..i Dangeliani veri Wink


Grazie Lory tvb baci speriamo davvero di fare un mega concertone tutti assieme sarebbe bellissimo Wink

_________________
♫Nino io sono Orgogliosa di far parte del popolo delle tue Canzoni♫
♥..Nino D'Angelo sempre presente nel mio Cuore..♥
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
Nati1976

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Etā: 47
Registrato: 11/07/07 15:36
Messaggi: 5360
Nati1976 is offline 

Localitā: Vivo a Basilea (Svizzera) (Le mie Radici sono di Casale di Carinola Prov. di Caserta)
Interessi: Nino D'Angelo, Cani, e Calcio Napoli...




switzerland
MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 5:33 pm Rispondi citando

milenaimola ha scritto:
Wink Wink Wink Wink GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....
Ho scritto questo messaggio
x ringraziarti del pensiero che hai avuto x ogniuno di noi.....
E sopratutto vorrei far capire anche agli altri iscritti del forum,
L'importanza di vivere insieme questa Musica.... Wink Wink
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Questo e cio che ho sempre sostenuto cara Milly
non riesco a non pensare anche agli altri..
sono sempre disponibile perchč la condivisione
e importantissima per me Wink

_________________
♫Nino io sono Orgogliosa di far parte del popolo delle tue Canzoni♫
♥..Nino D'Angelo sempre presente nel mio Cuore..♥
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
Lizzie

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Etā: 31
Registrato: 18/06/07 13:02
Messaggi: 1067
Lizzie is offline 

Localitā: Brasov





romania
MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 10:37 pm Rispondi citando

Natina, grazie per tutte le emozioni che condividi con noi! Grazie perche' lo fai sempre come solo tu lo sai fare! baci
E grazie per "Jammo Jaaaaaaaa'" ieri sera!!! amore La prima volta quando mi hai chiamata stavo parlando con mio padre al cell e non mi sono resa conto che mi stavi chiamando tu... Poi quando ho visto l'appello ti ho mandato quel sms, pregandoti di riprovarci e poi ti ho chiamata io perche' sentivo davvero il bisogno di sentire Nino amore Ma probabilmente non mi hai sentita, pero' poi, come sei dolcissima, mi hai richiamata e stavolta ho vissuto la magia amore amore
Grazie, Natina, per quello che mi hai fatto vivere!
E grazie ovviamente a Nino per quello che e'... un angelo... baci
Ed anche a Fabrizio & Co...
Sono felicissima per voi che ci siete stati ed avete vissuto momenti fantastici ed avete compiuto grandi sogni: Nati, Carme', Rosa, Mario, Michele, Romina e tutti!
Vvtttttttttttttttttb! W i D'Angeliani! baci

_________________
Pe'mme tu si……….aiere
Pe'mme tu si……….dimane
Pe'mme tu si……….nu juorno
Pe'mme tu si……….na vita
...........Pe'me tu si L'AMMORE!
Profilo Messaggio privato
Nati1976

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Etā: 47
Registrato: 11/07/07 15:36
Messaggi: 5360
Nati1976 is offline 

Localitā: Vivo a Basilea (Svizzera) (Le mie Radici sono di Casale di Carinola Prov. di Caserta)
Interessi: Nino D'Angelo, Cani, e Calcio Napoli...




switzerland
MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2011 12:09 am Rispondi citando

Momenti fantastici e dire poco,abbiamo vissuto una favola chiamata Nino,ma io me lo sentivo che accadeva qualcosa di speciale ed č stato tutto speciale,io ringrazio di vero cuore tutte le mie amiche,per tutto cio che mi hanno dato,anche se stavamo sedute quasi sempre in posti diversi io ero tra loro,le sentivo vicine,e la gioia che mi hanno dato e inspiegabile.. mi sentivo come se fossimo sorelle.. In quanto alla mia chiamata tu sei colei che sicuramente se lo merita di piu',perchč sono anni che non vedi Nino,e non si sā se mai Nino ritornerā da te in Romania,anche se io te lo auguro con il mio cuore,perchč questo non si sā mai nella vita.. ma forse fai prima a venire tu in Italia Wink grazie tesoro ti voglio bene anche io.. tanto.. certo i miei ringraziamenti vanno senza dubbi a tutto lo staff che ha fatto in modo che Nino tornasse qui dopo ben 3 anni!!! E un altro sapore seguirlo a casa propria questo ci tengo sempre a sottolinearlo!!! sempre w i dangeliani siamo i migliori in assoluto Razz baci baci baci

_________________
♫Nino io sono Orgogliosa di far parte del popolo delle tue Canzoni♫
♥..Nino D'Angelo sempre presente nel mio Cuore..♥
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
Nati1976

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Etā: 47
Registrato: 11/07/07 15:36
Messaggi: 5360
Nati1976 is offline 

Localitā: Vivo a Basilea (Svizzera) (Le mie Radici sono di Casale di Carinola Prov. di Caserta)
Interessi: Nino D'Angelo, Cani, e Calcio Napoli...




switzerland
MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2011 9:39 am Rispondi citando

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!



Ormai queste date fanno parte del passato,
e come vorrei ritornare a queste date..
ieri ho fotografato per ricordo queste date
anche se saranno incancellabili tutte ogni
singola data rimarrā incancellabile..
ma a malincuore ho dovuto staccare questa
meraviglia dalla mia macchina,perchč ho notato
che la gente continuava ad osservare...
e mannaggia a lui che non si voleva piu' staccare
ho le dita tutte indolensite,ma son stata fin troppo
felice ed onorata di averti avuto sulla mia macchina,
che neanche tu volevi staccarti piu' da lei!!!
Ma io dovevo imortalare quel ricordo
fatto di date e di passione,e anche con un briciolo
di malincuore sono felice di averti avuto
con me,speriamo di poterlo rifare presto..
perchč č difficile vivere lontano da te,dopo
un sogno ed un viaggio fatto di Musica..
quella Musica che tu ci hai donato,quella
magia che ci hai regalato,torna presto tra noi
noi italiani all'estero ti amiamo e te lo abbiamo
dimostrato in ogni caso,perchč tu non sei un
semplice cantante tu sei di piu',sei la nostra
terra,e ci hai donato ogni attimo di lei attraverso
il tuo viaggio europeo,noi che siamo la radice
del italia all'estero,non potevi esserci tu a portare
un pizzico di terra nostra in europa.. Grazie Nino
per tutto il weeckend scorso ci hai regalato un sogno
peccato che i sogni sono brevi,ma sono felice di aver
viaggiato in quel sogno ogni attimo,goduto con te
sono emozioni infinite,grazie di tutto,ti parlo
con il cuore in mano da fans accanita di te. Naty

_________________
♫Nino io sono Orgogliosa di far parte del popolo delle tue Canzoni♫
♥..Nino D'Angelo sempre presente nel mio Cuore..♥
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 7:52 am Rispondi citando

Wink Wink Wink Wink
Nati1976

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Etā: 47
Registrato: 11/07/07 15:36
Messaggi: 5360
Nati1976 is offline 

Localitā: Vivo a Basilea (Svizzera) (Le mie Radici sono di Casale di Carinola Prov. di Caserta)
Interessi: Nino D'Angelo, Cani, e Calcio Napoli...




switzerland
MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 4:04 pm Rispondi citando

Vulesse turnā arreto e nun te lassā cchiu'......
ti voglio bene Nino!!!!



_________________
♫Nino io sono Orgogliosa di far parte del popolo delle tue Canzoni♫
♥..Nino D'Angelo sempre presente nel mio Cuore..♥
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2011 7:53 am Rispondi citando

BELLISSIMO.....GRAZIE NATY CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
michele

d'angeliano senior




Sesso: Sesso:Maschio
Etā: 52
Registrato: 17/10/07 09:27
Messaggi: 595
michele is offline 

Localitā: Krefeld
Interessi: Nino D'angelo, Calcio,Musica
Impiego: operaio



germany
MessaggioInviato: Mer Apr 13, 2011 12:13 pm Rispondi citando

Pur io vulesse turna' a ret
mannaggia tutto passato in fretta
ho tanta voglia di rivederlo e di rivivere quella grande emozione.
Yahoo Messenger MSN Messenger
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
Mostra prima i messaggi di:   
  Nuovo Topic   Rispondi Indice del forum » nino in tour Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo    
Pagina 15 di 16

    

  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
 



phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2001, 2012 phpBB Group