Username:   Password:   
   
   info : dangeloforum@katamail.com
Portale  FlashChat  Blog  Album  Gruppi utenti  Lista degli utenti  Cerca  FAQ  Guestbook  Pannello Utente  Registrati
 Messaggi Privati  Statistiche  Links  Calendario  Downloads  Commenti karma  TopList  Topics recenti  Vota Forum
ENTRATE E COMMENTATE IL NUOVO BELLISSIMO DISCO DI NINO !! / / QUESTO FORUM è PROTETTO DA " BAN CONTROL "...TUTTI GLI INDIRIZZI IP VERRANNO REGISTRATI AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE/ LEGGERE IL RELOLAMENTO AGGIORNATO DEL FORUM NELLA SEZIONE "TUTTO SU NINO" Dynamic Blinkie Text Generator at TextSpace.net
Nino all'estero 2009 - 2010
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
 
Vai a:    
  Nuovo Topic   Rispondi Indice del forum » nino in tour Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo    
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

















MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 3:29 pm Rispondi citando

Nati1976 ha scritto:
Ormai manca poco a domani..
io avrei un desiderio visto che
il concerto si terrà proprio nella
Città dove vivo..io sono fiduciosa
e spero che questo desiderio
possa realizzarsi.. domani si
vedrà,io con tutto il mio cuore
e l'unico regalo che vorrei!!!
Per me è importante..ma se
non si realizzerà pazienza..
io non chiedo molto, solo
questo piccolo ma enorme desiderio..
vedremo domani come andrà a finire..
se si realizzerà saro' la persona
piu' felice del Mondo!!! Se no
mi mettero' l'anima in pace,
e saro' felice ugualmente
perchè ci sei tu a farmi sorridere,
con il tuo canto,la tua musica
che è la mia stessa vita!!!

Domani caro Nino con
l'emozione nel cuore già da
adesso mentre ti sto scrivendo..
io saro' li per te,e anche se non
mi vedrai,ma purtroppo
a volte avere 20 Fr di meno
ti cambiano un po' i progetti
ma io ero in italia in quel periodo e
non potevo fare altrimenti,
ma sappi che io saro' li in quel
teatro,io ci sono, non dimenticarlo Nino,
io non potrei mai mancare!!!
perchè tu sei tutta la mia vita!!!

con affetto e stima
Naty


felicita' felicita' felicita'
Belle le tue parole Naty.....
Domani ti auguro immensamente di realizzare questo tuo sogno....
Tu fai una cosa.....Tu pensa in positivo...
pensa ci riusciro',.....se' poi nn si realizza allora aspetta ancora,
fino a quando nn si realizza......
Abbraccio Grande A te,carissima e nun te scurda' "abbracciami assaje"
a Nino da parte Mia....tvb
Adv



MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 3:29 pm






Nati1976

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 47
Registrato: 11/07/07 15:36
Messaggi: 5360
Nati1976 is offline 

Località: Vivo a Basilea (Svizzera) (Le mie Radici sono di Casale di Carinola Prov. di Caserta)
Interessi: Nino D'Angelo, Cani, e Calcio Napoli...




switzerland
MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 3:53 pm Rispondi citando

certo dolce Milly ma se non sì realizza domani non sì realizzerà mai più,perchè ciò che desidero e solo ed esclusivamente per il concerto di domani. Poi Sabato e Domenica sono già felice così. Appena l'incontro ve lo saluterò promesso. Tvb. Grazie immensamente. Milly.

_________________
♫Nino io sono Orgogliosa di far parte del popolo delle tue Canzoni♫
♥..Nino D'Angelo sempre presente nel mio Cuore..♥
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 8:51 am Rispondi citando

Wink Wink Wink Credici Naty..... ok ok ok
Nb:se poi nn succede sarai un po' triste,ma c'e la musica di nino che ti regalera'lo stesso una favola.....Ma saro' un po' Sognatrice....Bhoooooo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
e una caratteristica del segno "ACQUARIO"....ahahahahahahah tvb NATY amore
michele

d'angeliano senior




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 52
Registrato: 17/10/07 09:27
Messaggi: 595
michele is offline 

Località: Krefeld
Interessi: Nino D'angelo, Calcio,Musica
Impiego: operaio



germany
MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 1:12 pm Rispondi citando

Nati , te lo auguro davvero con tutto il cuore che si realizza
perche sei davvero una super fan, e te lo meriti .
baci

Buona Fortuna e buon divertimento
Yahoo Messenger MSN Messenger
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
Nati1976

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 47
Registrato: 11/07/07 15:36
Messaggi: 5360
Nati1976 is offline 

Località: Vivo a Basilea (Svizzera) (Le mie Radici sono di Casale di Carinola Prov. di Caserta)
Interessi: Nino D'Angelo, Cani, e Calcio Napoli...




switzerland
MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 1:26 pm Rispondi citando

Grazie mille Milly e Michele lo spero davvero tantissimo.. anche perchè sono consapevole di non chiedere la luna Wink ed io sarei davvero felicissima io se si realizzasse.. ma se non si realizza di certo non saro' triste perchè cmq c'è Nino a farmi sorridere, impossibile essere tristi di fronte ad un concerto di Nino ve lo assicuro Wink grazie ancora vi voglio bene tantissimo baci

_________________
♫Nino io sono Orgogliosa di far parte del popolo delle tue Canzoni♫
♥..Nino D'Angelo sempre presente nel mio Cuore..♥
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
RITA DOTO

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 38
Registrato: 10/06/09 10:12
Messaggi: 1036
RITA DOTO is offline 

Località: MONTEFALCONE V.F.
Interessi: NINO FOREVER
Impiego: OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE



italy
MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 10:35 pm Rispondi citando

naty tesoroooooooooooooooooooooooo grazie mille tu si sempe tu e nisciuno è meglio 'e te!!!!!!!!!!!!!!!!! Mr. Green sei dolcissima che emozione riascoltare nino dal vivo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
VIVA L'AMORE!!!
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato Invia email
Nati1976

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 47
Registrato: 11/07/07 15:36
Messaggi: 5360
Nati1976 is offline 

Località: Vivo a Basilea (Svizzera) (Le mie Radici sono di Casale di Carinola Prov. di Caserta)
Interessi: Nino D'Angelo, Cani, e Calcio Napoli...




switzerland
MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2011 12:40 pm Rispondi citando

Beh per farla breve,che non ho molto tempo a disposizione,il concerto come sempre favoloso,con una marea di infinite emozioni,non c'è da dire nulla e sempre una enorme gioia ascoltarlo dal vivo,e stava benissimo,e tanto felice ad acclamare il suo pubblico Wink poi al momento che entriamo in camreino dopo 2 lunghe ore di attesa,ci si abbraccia,ci si scambia qualche parola,autografi e quant'altro,poi ci dice che gli piacciono i nostri video che siamo bravissime a farli,ero molto lusingata da quei complimenti..perchè è stata fatta da una persona meravigliosa,poi mentre andavamo via mi ha chiamata un paio di volte Grande Naty,ero lusingata,ed ho subito pensato al mio carissimo amico Michele84 e l'unico fino ad oggi ad avermi mai chiamata cosi,e adesso la fatto anche Nino.. che gioia.. beh a stanotte vado a prepararmi scusate per essere stata breve,ma le cose piu' importanti le 'ho appena citate qui...e gli abbiamo fatto i vostri saluti e mandato i vostri abbracci.. baci buona giornata a tutti..

_________________
♫Nino io sono Orgogliosa di far parte del popolo delle tue Canzoni♫
♥..Nino D'Angelo sempre presente nel mio Cuore..♥
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
RITA DOTO

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 38
Registrato: 10/06/09 10:12
Messaggi: 1036
RITA DOTO is offline 

Località: MONTEFALCONE V.F.
Interessi: NINO FOREVER
Impiego: OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE



italy
MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2011 1:09 pm Rispondi citando

amore amore amore amore amore amore baci baci baci baci baci baci baci

_________________
VIVA L'AMORE!!!
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato Invia email
Anonymous

















MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2011 3:46 pm Rispondi citando

Nati1976 ha scritto:
Beh per farla breve,che non ho molto tempo a disposizione,il concerto come sempre favoloso,con una marea di infinite emozioni,non c'è da dire nulla e sempre una enorme gioia ascoltarlo dal vivo,e stava benissimo,e tanto felice ad acclamare il suo pubblico Wink poi al momento che entriamo in camreino dopo 2 lunghe ore di attesa,ci si abbraccia,ci si scambia qualche parola,autografi e quant'altro,poi ci dice che gli piacciono i nostri video che siamo bravissime a farli,ero molto lusingata da quei complimenti..perchè è stata fatta da una persona meravigliosa,poi mentre andavamo via mi ha chiamata un paio di volte Grande Naty,ero lusingata,ed ho subito pensato al mio carissimo amico Michele84 e l'unico fino ad oggi ad avermi mai chiamata cosi,e adesso la fatto anche Nino.. che gioia.. beh a stanotte vado a prepararmi scusate per essere stata breve,ma le cose piu' importanti le 'ho appena citate qui...e gli abbiamo fatto i vostri saluti e mandato i vostri abbracci.. baci buona giornata a tutti..


grazie Naty Sn Felicissima di Sapere che e stato tutto bello,ed Emozionante!!!!!
Grazie x Aver Mandato i nostri Abbracci e Saluti a Nino.....infinitamente Grazie Con tutto il Cuore....sei Grande TVBBBBBBBBBBBBBBBB baci baci baci
E che Stasera sia un'altra serata di Emozioni Infinite..... baci amore
Lizzie

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 31
Registrato: 18/06/07 13:02
Messaggi: 1067
Lizzie is offline 

Località: Brasov





romania
MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 1:15 am Rispondi citando

Ciao, D'Angelianiiiiiiiiiiiiiii!!! Finalmente mi si apre il forum!
Grazie immensamente per i vostri meravigliosi racconti! Sono felicissima per te, Michele, lo sai gia'! Per te, per il fratello di Maria, per Romina, per tutti! E ovviamente per Natina e per Carme'! Sono semplicemente favolosi i vostri racconti! amore amore amore Grazie perche' riuscite sempre a rendere partecipi anche noi alle vostre immense emozioni! E certo, grazie di cuore a Natina per la chiamata sulle note di "Voglio penza' a te" che mi hanno fatto impazzire dall'emozione... baci baci baci Vvtttttttttttttttb!

_________________
Pe'mme tu si……….aiere
Pe'mme tu si……….dimane
Pe'mme tu si……….nu juorno
Pe'mme tu si……….na vita
...........Pe'me tu si L'AMMORE!
Profilo Messaggio privato
Nati1976

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 47
Registrato: 11/07/07 15:36
Messaggi: 5360
Nati1976 is offline 

Località: Vivo a Basilea (Svizzera) (Le mie Radici sono di Casale di Carinola Prov. di Caserta)
Interessi: Nino D'Angelo, Cani, e Calcio Napoli...




switzerland
MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 12:29 pm Rispondi citando

Eccomi qui ancora un pochetto assonnata ma con tanta voglia di vivere un altro concerto da favola,perchè oggi l'avventura sta per finire,ma stasera sarà bellissimo il teatro Zurighese e stra stra stra Pienooo e cio che Nino si merita,ma che dire i concerti di Nino mi danno una carica in piu', sono stata ore senza mangiare,senza dormire,eppure lui mi da sempre le energie che mi servono,incredibile davvero Nino è una cosa troppo troppo grande,c'è l'hai sulla stessa pelle,lui e la mia seconda pelle,comunque sono partita da Casa alle 16 e sono arrivata li alle 19.20 circa,ero felice,la prima persona che ho incontrato e stato Mario,poverino ha fatto tantissimi KM e ha speso un sacco di soldi.. per venire a godersi Nino,e anche qui Nino ha ricambiato con tutto il suo affetto,e con le sue carezze da sopra al palco,vi diro' che quelle carezze le sentivo anche io,sapete io mi sentivo tra di loro anche se ero piu' dietro,felice di stare con loro,un gruppo magnifico,anche se io il posto nella mia 3 fila non l'ho trovata Piu' ma sono andata a sedermi dietro il nostro gruppo in 5 fila sulla estrema destra,e stato bellissimo,ma piu' dietro di questo non vorrei mai starci davvero, Mr. Green beh peccato che stasera non potro' stare in prima fila assieme a loro,sarebbe stata un emozione da favola stare tutti li per lui,e poi perchè Nino darà il meglio di se,perchè stasera il teatro e davvero pieno,ma vi giuro che la mia 3 fila stasera non me la faro' rubare per nulla al mondo Very Happy li faccio alzare e li caccio via chi si azzarda a rubarmi il posto cartelli no a parte gli scherzi,stasera sarà il concerto piu' intenso della Svizzera me lo sento,Nino ha davvero che godersi questo magico momento,il teatro gli darà il calore che gli serve!!! Beh tornando ad ieri,anche se il posto in 3 fila era misteriosamente scomparso io stavo dietro i miei piu' cari amici,e vi giuro che le carezze,le strette di mano che gli regalava Nino e i dolci sorrisi davvero li sentivo anche miei perchè amo i miei amici,amo tantissimo la condivisione per questo artista,beh il concerto e sempre bellissimo e pieno di emozioni,per me lo è stato anche Ginevra,il pubblico e sempre molto caloroso verso Nino,e la cosa piu' bella vi diro' che è stata quando Nino si prende la bandiera del Napoli ci si avvolge dentro come se fosse un accappatoio e bacia bacia bacia questa bandiera,non vi dico che grandezza ho provato,che orgoglio per la sua Napoli,lui che ci insegna sempre di non rinnegare mai le nostre origini,e come potremmo??? Io pur essendo nata e cresciuta qui,mia madre mi ha cresciuto in dialetto,a casa parlavamo sempre il dialetto casertano, italiano non so neanche cosa sia in casa mia, Mr. Green poi comunque quando canta jammo jà e Napoli sono andata davanti al palco,e ha stretto le mani felice anche a me di rivedermi li,anche questo e un orgoglio per me sempre,vedere i suoi occhi sempre felici di vederci presente per lui,beh ebbene si poi si chiude il sipario,attendiamo che accendono le luci e a fine concerto ci siamo seduti nella holle del teatro e abbiamo bevuto qualcosa tutti assieme con il nostro gruppo dai dangeliani piu' belli del mondo,poi mentre andavamo via abbiamo intravisto Nino all'uscita del teatro,e ho fatto una foto lampo a Mario un abbraccio una carezza e lo abbiamo salutato li fuori,poi subito dopo ho accompagnato con la mia macchina Mario in albergo e sono ripartita di li alle 2 di stanotte,poi mi sono avviata piano piano verso Basilea il primo autogrill aperto ho preso una piccola crostata e ma la sono mangiata,e indovinate dopo chi arriva??? il gruppo di dangeliani Very Happy ho preso un cappuccino con loro e abbiamo fatto altre e due chiacchiere alle 4 siamo ripartiti dal autogrill che avevano già cambiato l'orario erano le 4 e non piu' le 3,piano piano da sola per strada continuo a guidare con rilassamento,poi sono andata a fare benzina erano le 5,40 circa che oggi devo andare a Zurigo,e vi diro' che sono arrivata a Casa alle 6 di stamattina,e trovo mio marito ed il mio Cane seduti su un muretto qui fuori casa mia,e gli dico we stanotte nun se dorme??? Che bello tutto questo,sono arrivata stamattina,ma Nino mi ricarica le pile in un modo incredibile,peccato che oggi questa avventura stia per finire,ma sono felicissima cosi,stasera faro' solo uno o due video,mi devo godere a pieno questo magnifico momento che sta per finire.. io ringrazio immensamente tutti i miei amici che hanno reso queste serate piu' belle,anche se non vicine di posto io li sento ognuno di loro estremamente sempre vicino a me, ringrazio inoltre il mitico Fabrizio per queste serate in Svizzera se non era per lui non potevamo godere questo momento.. Grazie Grazie Grazie di averci portato il nostro idolo qui a Casa degli emigranti!!! Unico poeta artista degno di essere amato per la sua grandezza un solo nome Nino D'Angelo!!! A piu' tardi per l'ultima e nostalgica tappa. Zurigo.. un abbraccio caloroso anche a tutti i ragazzi del forum,sappiate che anche voi se pur non fisicamente voi siete con me accanto a me, ma soprattutto dentro di me il mio cuore baci

_________________
♫Nino io sono Orgogliosa di far parte del popolo delle tue Canzoni♫
♥..Nino D'Angelo sempre presente nel mio Cuore..♥
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
Lizzie

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 31
Registrato: 18/06/07 13:02
Messaggi: 1067
Lizzie is offline 

Località: Brasov





romania
MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 3:44 pm Rispondi citando

Tesooooooooooooooooooo', che bello!!! baci Emozionante ed intenso come sempre il tuo racconto! Tvttttttb, goditi questa serata! Sara' forse la piu' magica di tutte! Buon divertimento a tutti i D'Angeliani che ci saranno! Con il cuore saro' li' anch'io... baci baci

_________________
Pe'mme tu si……….aiere
Pe'mme tu si……….dimane
Pe'mme tu si……….nu juorno
Pe'mme tu si……….na vita
...........Pe'me tu si L'AMMORE!
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 4:05 pm Rispondi citando

Che meraviglia naty,sono davvero contentissima x voi,che siete riusciti a trscorrere un'altra bella serata.... baci baci baci
grazie x l'emozioni che ci fai vivere attraverso questi racconti,di queste straordinari momenti che state vivendo,wwww gli italiani all'estero.....
sono contenta che pure l'amico mario sia riuscito a salutare nino....
Bello,bellissimoooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeee .......
Ninooooooooooooooooo sei Unicoooooooooooooooooooooooo.Naty grazieeeeeee immensamente....con affetto.mile Wink Wink Wink
michele

d'angeliano senior




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 52
Registrato: 17/10/07 09:27
Messaggi: 595
michele is offline 

Località: Krefeld
Interessi: Nino D'angelo, Calcio,Musica
Impiego: operaio



germany
MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 6:36 pm Rispondi citando

Grazie per il tuo racconto Nati.
E ancora buon divertimento stasera.
Yahoo Messenger MSN Messenger
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
salvo & lory

d'angeliano doc





Età: 54
Registrato: 05/06/07 18:56
Messaggi: 1846
salvo & lory is offline 

Località: Catania
Interessi: NINO D'ANGELO
Impiego: Mamma e moglie



italy
MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 12:07 am Rispondi citando

Grande Natuzza...ogni volta che leggo i tuoi racconti è come se li rivivessi li con te...sei davvero una BELLA persona e sono felice di averti conosciuta e di esserti amica..x me sei davvero una DANGELIANA DOC Wink
Che emozioni ...sarei davvero felice se x un concerto potessimo ritrovarci tutti noi Dangeliani assieme..i Dangeliani veri Wink

_________________
NINO FOREVER...SEI UNICO!!!
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
  Nuovo Topic   Rispondi Indice del forum » nino in tour Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo    
Pagina 14 di 16

    

  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
 



phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2001, 2012 phpBB Group