Username:   Password:   
   
   info : dangeloforum@katamail.com
Portale  FlashChat  Blog  Album  Gruppi utenti  Lista degli utenti  Cerca  FAQ  Guestbook  Pannello Utente  Registrati
 Messaggi Privati  Statistiche  Links  Calendario  Downloads  Commenti karma  TopList  Topics recenti  Vota Forum
ENTRATE E COMMENTATE IL NUOVO BELLISSIMO DISCO DI NINO !! / / QUESTO FORUM è PROTETTO DA " BAN CONTROL "...TUTTI GLI INDIRIZZI IP VERRANNO REGISTRATI AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE/ LEGGERE IL RELOLAMENTO AGGIORNATO DEL FORUM NELLA SEZIONE "TUTTO SU NINO" Dynamic Blinkie Text Generator at TextSpace.net
qual'è il vostro " sanremo del cuore " ?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Vai a:    
  Nuovo Topic   Rispondi Indice del forum » sondaggi Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo    
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

qual'è il vostro " sanremo del cuore " ?
1986 - vai
32%
 32%  [ 18 ]
1999 - senza giacca e cravatta
40%
 40%  [ 22 ]
2002 - mari'
5%
 5%  [ 3 ]
2003 - 'a storia 'e nisciuno
5%
 5%  [ 3 ]
2010 - jammo ja
16%
 16%  [ 9 ]
Voti Totali : 55

Autore Messaggio
dangeloforum

amministratore





Età: 45
Registrato: 29/05/07 17:32
Messaggi: 398
dangeloforum is offline 

Località: NAPOLI
Interessi: calcio napoli,musica(nino),viaggi




NULL
MessaggioInviato: Dom Set 05, 2010 1:44 pm Rispondi citando

votate,votate,votate ...e commentate Razz
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: Dom Set 05, 2010 1:44 pm






ilary89

d'angeliano senior




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 35
Registrato: 02/06/07 15:31
Messaggi: 779
ilary89 is offline 

Località: Battipaglia (SA)
Interessi: Nino D'Angelo
Impiego: studentessa



italy
MessaggioInviato: Dom Set 05, 2010 2:21 pm Rispondi citando

Andrea è difficile la scelta!!!! Premettendo che sono tutte belle e meritavano la vittoria.....il Sanremo del cuore, a cui sono più affezionata, è ovviamente l'ultimo, essendo il mio primo Sanremo da fan di Nino!!!!Mr. Green
Se devo scegliere una canzone però scelgo 'A storia 'e nisciuno....non c'è un motivo preciso, è quella che mi prende di più quando la sento e la canto, forse per il ritmo! E poi mi ricordo che quando la sentii al festival mi colpì subito anche se non seguivo ancora Nino...mi incuriosiva quella doppia voce da boss!!! quello era già un piccolo segno che sarai diventata d'angeliana!!! Very Happy

_________________
...MUSICA VECCHIA CUMPAGNA ME VIESTE 'E SPERANZA E ME PUORTE CU TTE... GRAZIE NINO ♥
Profilo Messaggio privato Invia email
Antonio89

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 06/10/07 15:02
Messaggi: 3042
Antonio89 is offline 

Località: Cosenza
Interessi: Da sempre...... Nino D'Angelo!!!!!! E non me ne voglia... Ma tifosissimo juventino!!...




italy
MessaggioInviato: Dom Set 05, 2010 2:53 pm Rispondi citando

Anche in questo sono molto indeciso.. Il Sanremo dell'86 non ho potuto viverlo.. Ma quante volte ho pensato a quanto sarebbe stato stupendo vederlo in tempo reale!!! La consacrazione di Nino nel mondo dei big.. Il suo grande successo.. Il caschetto, simbolo di un periodo stupendo.. Gli altri Sanremi sono rappresentati tutti da canzoni bellissime, apparte "marì", che per me pur essendo una bella canzone, non era proprio stile "Sanremo".. In tutti i casi.. Il mio voto è per l'ultimo sanremo.. "Jammo Ja".. Il più vissuto fra tutti per me.. La felicità x la scelta di Nino di parteciparvi, l'orgoglio provato per la canzone portata a Sanremo, per me bellissima ed anche rappresentratice di un certo coraggio che fa onore a Nino, e poi la delusione per l'ingiustizie che tutti conosciamo ed è inutile ripetere... DUnque, nel bene o nel male, Sanremo 2010 è ciò che sento di dover votare! Smile

_________________
Fiero di essere DANGELIANO...
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
CorePazzo

d'angeliano baby





Età: 40
Registrato: 03/06/07 19:42
Messaggi: 73
CorePazzo is offline 

Località: vitulazio -ce-




MessaggioInviato: Dom Set 05, 2010 6:07 pm Rispondi citando

A primo achitto direi l'ultimo Sanremo,perchè la canzone è fantastica secondo me...però quello del '99 fece scoppiare in me l'amore per Nino,o meglio, mi fece avvicinare al suo cambiamento avvenuto da qualche anno...ci sono quindi affezionatissimo e poi,la canzone è favolosa...c'è dentro tutta la sua umiltà e le sue origini...un grande!
Profilo Messaggio privato
carme'

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 56
Registrato: 13/06/07 16:51
Messaggi: 1408
carme' is offline 

Località: Svizzera (ma di Fondi LT)
Interessi: Da sempre.... solo Nino D´Angelo!!!
Impiego: Mamma e Moglie



switzerland
MessaggioInviato: Dom Set 05, 2010 9:25 pm Rispondi citando

Difficilissimo...mi piacciono tantissimo la canzoni "senza giacca e cravatta"..."Marì"......l'ultimo con "jammo jà"sia la canzone e, sia l' interpretazione di Nino e Maria ...bellissimo.....poi è stato un Sanremo un pò particolare, dove Nino ritorna finalmente dopo che è stato riammesso il dialetto e,anche se è successo quello che è successo, questo brano 'e arrivato cmq a tutti ed è piaciuto tantissimo .Solo che questa volta faccio parlare il mio cuore....essendo il mio primo Sanremo quello del 1986, dove ero in Italia ,dove l' ho vissuto con tutta me stessa e, dove votai all' impazzata giocando schedine a non finire.....insomma, un Sanremo che non dimenticherò mai e ,dove mi legano tantissimi ricordi... non posso che non votare il Sanremo di "Vai" Wink

_________________
...nu mumento addò tu nun ce stive nunn`o saccio truvà Nino,..... sei nel mio cuore da sempre e, per sempre!!! TVB       
Profilo Messaggio privato
Nati1976

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 47
Registrato: 11/07/07 15:36
Messaggi: 5360
Nati1976 is offline 

Località: Vivo a Basilea (Svizzera) (Le mie Radici sono di Casale di Carinola Prov. di Caserta)
Interessi: Nino D'Angelo, Cani, e Calcio Napoli...




switzerland
MessaggioInviato: Dom Set 05, 2010 9:49 pm Rispondi citando

Uhm molto difficile ma le commentero' tutte le canzoni.. in ogni caso penso che votero' per il mio primissimo sanremo,quello che mi ha fatto conoscere da piu' vicino Nino che per me era appena da un anno che me ne innamorai della sua musica, e ricordo quanto aspettavo quel sanremo 86 per vederlo in tv,mi ricordo che a scuola non parlavo di altro,nulla da togliere agli altri ovviamente sono affezionata a tutti,e molto anche a jammo jà che e quello che da parte mia e stato il piu ingiusto,poi senza giacca e cravatta con il grande cambiamento di Nino,Mari' una grande canzone che meritava molto di piu secondo me,e poi la storia e nisciuno anche molto bella con la novità della doppia voce..ebbene si ogni sanremo c'è qualcosa di cui me ne sono affezionata..

_________________
♫Nino io sono Orgogliosa di far parte del popolo delle tue Canzoni♫
♥..Nino D'Angelo sempre presente nel mio Cuore..♥


Ultima modifica di Nati1976 il Lun Set 06, 2010 10:49 am, modificato 1 volta in totale
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
Tonino

d'angeliano junior





Età: 44
Registrato: 02/06/07 17:00
Messaggi: 237
Tonino is offline 

Località: Frattamaggiore(NA)
Interessi: La Musica Di Nino



MessaggioInviato: Dom Set 05, 2010 10:10 pm Rispondi citando

Io ricordo con molta malinconia il sanremo del 86,bellissimo ricordo ancora quella attesa che c'era in casa mia tutti io mamma papà mio fratello e mia sorella in un solo letto ad aspettare che uscisse NINO D'ANGELO.fù bellissimo!!!!!che bei tempi quando eravamo tutti in una sola casa,che ricchezza che è la famiglia!!!!!!!!!!

_________________
E si sulo
cu ll'uocchie nfuse bagne nu ricordo
quanno turnave e t'arapeva a porta
e s'aggrappava a te,nun te lassava cchiù
Na Mamma.
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato Invia email
Maurizio

d'angeliano junior





Età: 52
Registrato: 04/06/07 15:37
Messaggi: 191
Maurizio is offline 

Località: Salerno




MessaggioInviato: Lun Set 06, 2010 10:30 am Rispondi citando

Il festival del 1986 è il festival che porto nel cuore, del resto per me che ho vissuto la magia D'Angeliana di quegli anni non potrebbe essere altrimenti. Sono troppo legato a quel festival: ricordo l'incredibile emozione dell'attesa e tutti i momenti che a scuola ne parlavo con fierezza con i miei compagni. Che bei ricordi!

_________________
Nino, sei la mia vita!
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato Invia email
RITA DOTO

d'angeliano doc




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 38
Registrato: 10/06/09 10:12
Messaggi: 1036
RITA DOTO is offline 

Località: MONTEFALCONE V.F.
Interessi: NINO FOREVER
Impiego: OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE



italy
MessaggioInviato: Lun Set 06, 2010 10:31 am Rispondi citando

bè nemmeno io il sanremo dell'86 l'ho potuto vivere ma tutti gli altri mi hanno lasciato ognuno delle emozioni diverse belli tutti.............quello del 99 è stato il primo per me ed è stato molto emozionante perchè già ero pazza di nino quidi vederlo in tv a sanremo era una gioia immensa Laughing ho votato però l'ultimo perchè con jammo ja nino è stato fortissimo,una bellissima interpretazione e le voci del sud sono state un punto forte............grande ninooooooooooooooo viva il sud!!!!!!!!!!!!

_________________
VIVA L'AMORE!!!
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato Invia email
sam

d'angeliano baby






Registrato: 25/06/07 16:31
Messaggi: 19
sam is offline 

Località: NAPOLI




MessaggioInviato: Lun Set 06, 2010 7:24 pm Rispondi citando

io ho votato per senza giacca e cravatta perchè fu il primo sanremo a dare a nino la gioia di essere visto di buon occhio anche dalla critica.il pezzo fu bellissimo e l'album restò in classifica per diverse settimane.penso si possa dire che il sanremo del 1999 è stato il piu trionfale sotto tutti gli aspetti!!
Profilo Messaggio privato
michele

d'angeliano senior




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 52
Registrato: 17/10/07 09:27
Messaggi: 595
michele is offline 

Località: Krefeld
Interessi: Nino D'angelo, Calcio,Musica
Impiego: operaio



germany
MessaggioInviato: Gio Set 09, 2010 1:32 pm Rispondi citando

Difficile votare , 1986 La canzone Vai davvero bellissima
Mari', A Storia e Nisciuno,Jammo ja Bellissime troppo Belle
ma per votare ho votato Senza Giacca e Cravatta, questa canzone
e piaciuta anche a molti amici tedeschi.
Yahoo Messenger MSN Messenger
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
martusciello73

d'angeliano junior




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 06/02/09 19:07
Messaggi: 269
martusciello73 is offline 

Località: Lucera (FG)
Interessi: NINO D'ANGELO E LA JUVE
Impiego: impiegato statale



italy
MessaggioInviato: Gio Set 09, 2010 3:39 pm Rispondi citando

x me sono stati tutti emozionanti xro' ricordo nel 86 con vai e' stato il piu' bello sia xche' era la prima volta che NINO partecipava al festival e sia x la formula del regolamento che gli artisti non venivano eliminati alla prima serata ma si arrivava fino alla fine del festival percio' te lo gustavi fino alla fine....e poi l'unico san remo NINO con il CASCHETTO Wink Wink


NINO DA SEMPRE NEL MIO CUORE ok ok ok

_________________
NINO DA SEMPRE NEL MIO CUORE
Profilo Messaggio privato
LUCIO

d'angeliano baby






Registrato: 24/06/07 02:10
Messaggi: 7
LUCIO is offline 

Località: PESCARA




MessaggioInviato: Dom Set 12, 2010 6:18 pm Rispondi citando

il mio voto è per senza giacca e cravatta.quella canzone meritava davvero di vincere il festival!!!
Profilo Messaggio privato
stokgiò

d'angeliano baby




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 05/04/08 16:59
Messaggi: 30
stokgiò is offline 

Località: anacapri
Interessi: calcio e musica
Impiego: stuccatore



NULL
MessaggioInviato: Dom Set 12, 2010 8:46 pm Rispondi citando

il mio voto e andato al sanremo 2002 alla canzone marì! anche se tutti i sanremi di nino meritava posizioni migliori!

_________________
GUARDO IL SOLE E PENSO TE..GUARDO LA LUNA E VEDO TE CHE SEI NATA PROPRIO PER ME.. UNICO NINO D'ANGELO
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato
salvo & lory

d'angeliano doc





Età: 54
Registrato: 05/06/07 18:56
Messaggi: 1846
salvo & lory is offline 

Località: Catania
Interessi: NINO D'ANGELO
Impiego: Mamma e moglie



italy
MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 1:31 pm Rispondi citando

Sanremo 86...troppi ricordi legati a quegli anni mi fanno votare VAI Wink

_________________
NINO FOREVER...SEI UNICO!!!
MSN Messenger
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
  Nuovo Topic   Rispondi Indice del forum » sondaggi Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo    
Pagina 1 di 3

    

  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
 



phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2001, 2012 phpBB Group